Se non visualizzi correttamente
la newsletter, visita questo link.

30 Dicembre 2020 (457 / anno XX)

il cammino /235

CHIACCHIERE AL CAMINETTO. La Compagnia dei Cammini incontra... Freedom Pentimalli, Massimo Zamboni, Nando Citarella, Maurizio Carucci, Guido Dalla Casa, Folco Terzani, Dacia Maraini, Roberto Marchesini, Donatella Di Pietrantonio, …

Chiacchiere al caminetto

Un contributo della Compagnia dei Cammini per questo periodo, chiacchiere come se si fosse vicino al caminetto tra uno di noi e un ospite d’eccezione. Sono momenti difficili, è nostro dovere portare cultura per un mondo migliore. In attesa di ricominciare a camminare.
Il programma probabilmente si amplierà di altri incontri, che sono in fase di definizione.
Questo il link a cui collegarsi per il programma sempre aggiornato, gli incontri saranno trasmessi sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook.

Vi auguriamo un 2021 migliore del 2020, un anno pieno di pace, fratellanza, giustizia, solidarietà, amore, resistenza, gentilezza.
Luca Gianotti

✔  Due precisazioni sul calendario cammini 2021

Molti ci hanno scritto chiedendo se stamperemo il calendario 2021 in un libretto come facciamo ogni anno. Non lo sappiamo ancora. Stiamo preparando il libretto come se fosse da stampare, ma siccome siamo in un momento di vacche magre non vogliamo sprecare risorse. Se nel giro di un mese fosse chiaro che la situazione sta cambiando al meglio e potremo camminare tutto l’anno, allora andremo in stampa. Ma se ci saranno molte incertezze, come ora, aperture e chiusure, e via così, non possiamo permetterci nuovi investimenti. E in quel caso la nostra comunicazione rimarrà online.

E la Compagnia dei Bambini?, chiedono altri. Sta arrivando, il calendario della Compagnia dei bambini è in lavorazione, porterà belle novità, anche quel settore sta evolvendo, abbiamo lavorato a un nuovo progetto pedagogico, e tra breve vedrete i risultati. A presto!

torna al sommario

✔  I nostri numeri

Questa newsletter è stata inviata a 36.411 appassionati del camminare. La nostra pagina facebook piace a 111.856 persone. Il nostro nuovo profilo Instagram sta crescendo ed è seguito da 3.025 persone.

Ti piace questa newsletter? Inviala ai tuoi amici, invitandoli a iscriversi!
Visita l'archivio della newsletter per leggere altre notizie sul camminare, ma anche su altri temi che ci sono cari (ecologia, ambiente, salute, naturale…).
Puoi anche visitare il sito www.cammini.eu per saperne di più sulla filosofia del camminare e trovare proposte di viaggi a piedi.

Il popolo dei camminatori diventa sempre più grande... lenti ma inesorabili... uniti dalla forza che il camminare e l'amore per la natura sanno darci.

torna al sommario

La Compagnia dei Cammini è su Facebook all’indirizzo
www.facebook.com/compagniadeicammini

A norma del D.Lgs 196/2003 abbiamo reperito la tua e-mail direttamente da un messaggio che ci avevi precedentemente inviato, su tua esplicita comunicazione, navigando in rete o da un messaggio che ha reso pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessi ricevere ulteriori comunicazioni, ti preghiamo di inviare una e-mail a luca@camminoprofondo.it con in oggetto il messaggio: "Mi si espunga"; oppure è possibile cancellarsi da soli seguendo le istruzioni dal link qui sotto. Grazie.

Iscriversi o cancellarsi dalla nostra newsletter

Archivi del CamminareInforma e del Cammino

Per scriverci: luca@camminoprofondo.it

Per informazioni sui viaggi a piedi proposti dalla Compagnia dei Cammini:
Tel. 0439 026029  /  lun-ven 9-13 14-18  /  info@cammini.eu

Direzione, redazione e copyleft: Luca Gianotti
con il contributo di Stéphane Wittenberg e tanti altri

Amici

Compagnia dei Cammini Deep Walking - Cammino Profondo
 
Scarpa Flora
 
Emergency Ediciclo editore
 
Casale le Crete bed&breakfast CamminaCreta
 
Radio Francigena - la voce dei cammini - radiofrancigena.com Banca Etica
 
Libera: associazioni, nomi e numeri contro le mafie PACE